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ACQUISTARE ON LINE – STORE FIETTA

Fare la spesa online è semplice, comodo e veloce. I prodotti arrivano a casa tua in tutta Italia.

Per acquistare nello Shop online Fietta è necessario registrarsi ?

Puoi accedere come utente ospite, oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione. L'iscrizione è gratuita e semplice: è sufficiente registrarsi. Riceverai un'email all'indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell'indirizzo di posta elettronica. L'iscrizione ti permetterà di accedere alle offerte e acquistare tutti i prodotti in catalogo.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COME POSSO FARE?

Per recuperare la password è sufficiente cliccare su "ACCEDI" e selezionare Password Dimenticata sotto al campo Password. Una volta che avrai inserito la tua email e cliccato su Recupera Password riceverai un messaggio di posta elettronica con le tue credenziali di accesso.

COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Tutti i prodotti offerti sono acquistabili direttamente on-line. Una volta effettuata la registrazione al sito, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine.

I PREZZI INDICATI NEL VOSTRO SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si, tutti i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce, al numero degli articoli selezionati e/o all’indirizzo di destinazione. Verrai comunque sempre informato dell’importo delle spese di spedizione prima di concludere la procedura di acquisto ed effettuare il pagamento.

NELLO SHOP FIETTA E’ PREVISTO UN MINIMO PER L’ORDINE ?

No, nello Shop online Fietta puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ CONFERMATO ?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
Il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo scrivi a assistenza@fietta.it oppure Chiama il numero +39 0424 527.501

NON RIESCO A REGISTRARMI O COMPLETARE L’ACQUISTO ?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Eataly, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo scrivi a assistenza@fietta.it oppure Chiama il numero +39 0424 527.501

PAGAMENTI

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

È possibile pagare con carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express, Discover (Diners Club International e Pulse), con account PayPal, e bonifico bancario.

FIETTA SHOP ONLINE potrà, in alcuni o tutti i casi e a propria totale discrezione, offrire la modalità di pagamento alternativa mezzo contrassegno (in contanti alla consegna della merce). Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 10 giorni dalla conferma d’ordine.

È SICURO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?

Pagare con Carta di Credito su FIETTA SHOP ONLINE è sicuro e certificato, perché i dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

I MIEI DATI PERSONALI SONO AL SICURO?

FIETTA SHOP ONLINE è attento alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL con il grado di protezione più elevato oggi disponibile per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato 128/256-bit Extended Validation SSL rilasciato da Symantec): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati.

HO FATTO UN ORDINE MA HO SBAGLIATO AD INDICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA. COME POSSO FARE?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l'annullamento contattando il Servizio Clienti. Scrivi a assistenza@fietta.it oppure Chiama il numero +39 0424 527.501.

POSSO ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne o l'annullamento contattando il Servizio Clienti. Scrivi a assistenza@fietta.it oppure Chiama il numero +39 0424 527.501.

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POSSO AVVALERMI DEL DIRITTO DI RECESSO?

È possibile avvalersi del Diritto di Recesso ed essere rimborsati secondo le modalità di legge.

NON ESSENDO DI SOLITO A CASA IN ORARIO D'UFFICIO, POSSO FAR RECAPITARE IL PRODOTTO ACQUISTATO SUL POSTO DI LAVORO?

Sì, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di pagamento/fatturazione in fase di acquisto.

È POSSIBILE ACQUISTARE PRODOTTI DIVERSI CON UN'UNICA TRANSAZIONE?

Certamente, è possibile inserire nel carrello quanti prodotti si desidera e procedere all'acquisto in una unica soluzione.

CHE COS'È IL CODICE CVV DELLA CARTA DI CREDITO?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito ed è necessario per confermare la titolarità della carta.

UNA VOLTA EFFETTUATO UN ACQUISTO, COME POSSO VERIFICARE CHE L'OPERAZIONE SIA ANDATA A BUON FINE?

Riceverai un'email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato. Inoltre puoi accedere al tuo account cliccando su "ACCEDI" e poi su "ACCOUNT" e controllare tutti i tuoi ordini.

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

ITALIA entro 24/48 ore, effettuata la scelta di spedizione corriere espresso.

COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO ORDINATO NON È PIÙ DISPONIBILE?

Nel remoto caso in cui un prodotto ordinato non fosse più disponibile provvederemo a rimborsare il tuo ordine nel più breve tempo possibile, oppure a comunicarTi la previsione di consegna del Tuo ordine. In alternativa, su Tuo esplicito consenso possiamo evadere l’ordine, escludendo i prodotti momentaneamente non disponibili e rimborsarTi il prezzo pagato degli stessi.

POSSO RICEVERE LA FATTURA RELATIVA AL PRODOTTO ACQUISTATO?

Sì, al momento dell'acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via email dopo il pagamento. Per ordini con importo totale superiore a 3.599,99€ , sarà obbligatoria l'emissione di una fattura. Per questo motivo sarà richiesto di inserire il Codice Fiscale o la P.Iva.

HO RICEVUTO UN CODICE SCONTO, COME FACCIO AD UTILIZZARLO?

Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell'ordine.